Approccio Techem - Precauzioni alla diffusione del Coronavirus

Come Azienda abbiamo la responsabilità sociale nei confronti dei nostri Collaboratori affinché siano nelle condizioni ideali per svolgere il proprio lavoro, anche in questo momento complesso.

Al fine di aumentare la sicurezza dei Dipendenti abbiamo fornito ulteriori informazioni e formazione rispetto alle norme igieniche, come raccomandato dal Ministero della Salute. Abbiamo implementato le opportunità per tutti di disinfettarsi regolarmente le mani durante l’orario di lavoro e stiamo finalizzando un altro set di misure utili a contribuire alla prevenzione della diffusione del virus. Per tutti i Collaboratori per cui è possibile farlo, abbiamo intrapreso soluzioni di smart working.

In questo momento la digitalizzazione e l’automazione hanno un ruolo fondamentale nel nostro lavoro, che in questa situazione contribuisce ad avere una performance più sicura ed affidabile. Una buona parte delle abitazioni gestite da Techem sono dotate di un’infrastruttura radio: questo ci permette di ricevere letture o altri dati a distanza; così come l’automazione ci supporta nel processo di fatturazione delle spese di riscaldamento.

I provvedimenti precauzionali che stiamo prendendo in questi giorni, per dare un contributo attivo alla diminuzione della diffusione del Covid-19, seguono le raccomandazioni del Ministero. Non diminuirà e non si interromperà il livello di servizio che garantiamo ai nostri Clienti.

I nostri contatti sono 800-880110 o info@techem.it