Management

Frank Hyldmar

CEO di Techem GmbH
CEO di Techem Energy Services GmbH

Frank Hyldmar (nato nel 1961) è il General Manager di Techem GmbH dal 1 Settembre 2015. Nato in Danimarca, Hyldmar entra in Techem provenendo dal Gruppo Elster GmbH dove ha ricoperto il ruolo di CEO con responsabilità globale sulle attività relative ad elettricità e reti intelligenti o "smart grid". Dal 2012 al 2014, Frank Hyldmar è inoltre stato Presidente di ESMIG (European Smart Meter Industry Group) nonchè membro della Commissione Europea per la Smart Grid Task Force. Prima di entrare in Elster, ha avuto numerosi ruoli "Senior Executive" in DHL (Deutsche Post World Net), più recentemente come Direttore Esecutivo dell'area Global Marketing & Vendite. Altri Ruoli ricoperti in passato sono stati Amministratore Delegato di Velux GmbH e Direttore Vendite & Marketing presso Maersk Lines.

Dott. - Ing. Carsten Sürig

Membro del Management Board di Techem GMBH

Il Dr. Carsten Sürig (nato nel 1966) è stato Chief Financial Officer e Chief Performance Officer (CFO & CPO) dalla fine di marzo 2019 ed è membro del Management Board di Techem GmbH. In questa funzione, è responsabile dell'intera area finanziaria e delle aree di Techem Energy Services che hanno un'influenza diretta sulle performance operative. Ciò include in particolare le aree di installazione, lettura dei contatori e fatturazione, acquisti, supply chain, qualità e metodi, infrastrutture, nonché infrastruttura e sviluppo IT. Il Dr. Sürig ha studiato ingegneria elettrica presso la RWTH Aachen University e ha subito dopo conseguito il dottorato. Come consulente presso McKinsey, ha più di 20 anni di esperienza nel settore dell'energia ed è stato un partner senior nell'ufficio di Düsseldorf della società di consulenza nonché membro del gruppo di gestione della European Electric Power & Natural Gas Practice di McKinsey

Nicolai Kuß

Membro del management team di Techem GmbH

Nicolai Kuß (nato nel 1974) svolge il ruolo di Chief Operating Officer (COO) ed è parte del management team di Techem GmbH dal Dicembre 2016. Nel suo ruolo, è responsabile per la parte Operativa del Business di Techem. Sono sotto la sua responsabilità le aree Installazione, Letture e Fatturazione, ma anche Fornitura, Acquisti, IT e Qualità. Laureato in Business Administration, inizia la sua carriera con il gruppo di consulenza Ernst & Young nel 1999 e successivamente acquisisce ampia esperienza nell'industria immobiliare. In precedenza ha ricoperto anche il ruolo di membro del German management of Fortress Investment Group ed è stato responsabile dell'area operativa del GAGFAH Group come COO e membro del management team per sei anni. Più di recente, è stato Chief Investment Officer e membro del Management Board of Deutsche Immobilien Chancen Group.