Techem Smart Building, quando il benessere domestico incontra la tecnologia.

 

 

Sono molteplici le insidie che si nascondono nell’ambiente domestico ed il ruolo di Techem è quello di trovare soluzioni che permettano di vivere meglio nella propria casa. Per questo si sviluppano prodotti che consentano di prevenire/rilevare fumo e fuoco in ambiente domestico, fonte di molti incidenti domestici, alle volte gravi; altrettanto si pone una grande attenzione al trattamento dell’impianto dell’acqua potabile, affinché siano correttamente manutenuti e che si possa prevenire la proliferazioni di agenti pericolosi, quali la legionella. Si stanno lanciando dispositivi che prevengono perdite di acqua consentendo di limitare al massimo i danni per l’abitazione.

La gestione "smart" dell’energia domestica che propone Techem parte dalla tecnologia: un sistema integrato wireless, Techem Smart System, in grado di connettersi con tutti i dispositivi (a marchio Techem e non) presenti nelle abitazioni.

Una tecnologia flessibile, che consente la lettura dei dispositivi posti all’interno delle abitazioni senza entrare nelle case, garantendo la sicurezza dei residenti e degli operatori. Sicurezza rispetto al distanziamento sociale e massima affidabilità a distanza.

Per saperne di più consulta il materiale informativo e tecnico