Basta appuntamenti, basta dover attendere che qualcuno entri nelle abitazioni per verificare i consumi di energia elettrica e di acqua, oltre ad eventuali dispositivi di sicurezza, come il rilevatore di fumo ed il contatore di umidità.

 

Tecnologia dall’inizio alla fine, perché grazie al Portale Techem è sempre possibile monitorare i propri consumi (per Condominio e per singolo Residente), verificare eventuali malfunzionamenti e gestire le richieste di assistenza. Un sistema completo, che consente di essere partner a 360°.

Grande attenzione per chi deve amministrare il Condominio e massima trasparenza nei confronti dei Residenti: con un accesso dedicato ogni condomino è in grado di vedere, in tempo reale, i propri consumi e monitorare il proprio impianto ed i dispositivi presenti.

Da ultimo, con la condivisione del monitoraggio dei dati di consumo energetico, Techem è in grado di proporti un’analisi per ottimizzare l’utilizzo di energia elettrica ed acqua, massimizzando il risparmio energetico, in modo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

La proposta Techem è conforme alla nuova Dir.Europea sull’Efficienza Energetica (EED).

Ripartizione e lettura         Portale Amministratori      Portale Residenti